Aziende
Privati
 


 

 

 

Aziende Storia

La nostra Storia

Borghi Assicurazioni opera nel settore delle assicurazioni da oltre trent’anni, nasce come impresa individuale e grazie alla tenacia e lungimiranza del  geom. Paolo Borghi assume la dimensione di Agenzia di Intermediazione Assicurativa che opera a livello nazionale.

L’azienda grazie alla professionalità e competenza del fondatore consolida la presenza su territori d’area della provincia di Brescia e crea i presupposti per avviare progetti di cultura assicurativa verso settori in espansione che rappresentano il futuro dell’economia italiana. Nel 1997 l’azienda si colloca sul mercato con attività di consulenza con partner internazionali, consapevole che la società italiana è in trasformazione verso un’economia di servizi in cui il “customer care” si è imposto come valore assoluto. La spinta innovativa è data dalla presenza di Stefano Borghi, che attento ai mutamenti del mercato rinnova la mission aziendale con un approccio di marketing operativo.

 

Con la rivalutazione della mission si modifica anche la Vision aziendale e il team sente il bisogno di allargare il raggio operativo verso le aziende con un approccio consulenziale di ampio respiro, allargando il team manageriale a Olivari Giovanna che crea il ramo SAOG, dedito esclusivamente alle offerte innovative e personalizzate.

Oggi l’azienda è proiettata verso mercati in espansione come le Energie Rinnovabili, l’Agroalimentare, il Turismo senza dimenticare il consolidato mercato delle Piccole e Medie Imprese, cuore pulsante dell’economia italiana. Borghi Assicurazioni è ormai una realtà consolidata che si appresta a entrare nella logica del fare rete, approcciandosi alle aziende come partner di progetto e non solo come fornitore di servizi.

Borghi Assicurazioni è un’agenzia plurimandataria riconosciuta dai partner internazionali come Agenzia di Intermediazione Assicurativa innovativa di caratura nazionale.

ESSERE SOCIAL

 

BORGHI ASSICURAZIONI Sas

Via A. Gosa 164/F - 25085 Gavardo (Brescia) -
Tel  0365 32106 - Cell. 328 0042841 - 328 0042842 - Fax 0365 375694

info@borghiassicurazioni.it - borghiassicurazioni@pec.it

P.I. 01903730982

Numero di Iscrizione A000187135 alla Sezione A del Registro Unico degli Intermediari Autorità competente alla vigilanza sull’attività svolta:
Isvap Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo Via del Quirinale 21-00187 Roma